Connect with us

Grosseto Calcio

Tutto pronto in casa Grosseto. Martedì 4 agosto il dg Marra Cutrupi iscriverà il Grifone in C

Published

on

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto Durante questi giorni di caldo africano, in casa biancorossa tutto lo staff dirigenziale ha continuato a lavorare alacremente (e sta entrando a regime anche il nuovo settore marketing diretto dalla brava Antonella Goretti). Se da una parte il ds Minguzzi si è concentrato nella ricerca dei giocatori adatti al progetto tecnico, dall’altra il dg Filippo Marra Cutrupi ha ultimato tutta la documentazione per iscrivere la squadra in Serie C, mentre il segretario Marcello Cavicchioli ha svolto il solito impagabile lavoro. Il termine previsto per l’iscrizione è mercoledì 5 agosto, ma il sodalizio maremmano è formalmente pronto già da ieri. Da quello che sappiamo, però, il dg Marra Cutrupi formalizzerà l’iscrizione martedì 4 agosto. Insomma, mentre ci sono club anche importanti che faranno una fatica pazzesca a iscriversi, in casa biancorossa tutto sta filando liscio. Gli sforzi economici della proprietà e le professionalità di dg, ds e segretario stanno funzionando alla grande.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x