Connect with us

Altri Sport

Sabato 1 e domenica 2 agosto in scena il quarto fine settimana di gare nel campionato di A2 Baseball,

Published

on

baseball-azione-di-gioco

Sabato 1 e domenica 2 agosto in scena il quarto fine settimana di gare nel campionato di A2 Baseball, che ha in programma sfide importanti come quella tra Longbridge 2000 e Fiorentina Baseball che vale il primo posto nel girone C, e tra Nettuno BC 1945 e Jolly Roger Grosseto nel girone D, una serie che richiama alle storiche sfide in A1 e che per Nettuno potrebbe significare aggancio al primo posto. Importanti incontri anche nel girone A e nel girone B con le sfide tra Senago Milano United e Bollate Baseball, e tra Metalco Dragons Castellana e Bolzano Baseball.

Nel girone D riposa il Paternò (5-1) ed il Nettuno BC 1945 (3-1) ha quindi l’occasione di effettuare l’aggancio al primo posto. Prima però dovrà vedersela con un Jolly Roger Grosseto che arriva al “Castrì” di Nettuno motivato a riscattare lo sweep casalingo subito proprio dal Paternò. La squadra toscana dovrà però trovare il modo, con l’esperto Junior Oberto ed il venezuelano Kevin Sosa, di arginare un lineup che nell’ultimo turno ha segnato 40 punti in due partite contro WiPlanet Montefiascone grazie alla potenza delle mazze dei battitori di categoria superiore presenti nell’organico di Guy Trinci, e soprattutto riuscire a trovare il ritmo contro lanciatori esperti e di qualità come Andrea Pizziconi e Rommel Gonzales. A proposito del WiPlanet Montefiascone, la squadra viterbese ha davanti a sé la possibilità di trovare il riscatto contro i Panamed Lancers, alla disperata ricerca delle prime gioie in campionato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x