Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto, Barosi in trattativa col Piacenza

Published

on

Grosseto Davide Barosi sta trattando col Piacenza. Dunque, i tifosi unionisti potrebbero non rivedere il portiere lombardo (nativo di Asola, nel Mantovano) classe 2000, protagonista insieme ai compagni della promozione in Serie C del Grosseto. Ricordiamo che il club biancorosso al momento ha confermato della rosa passata solo nove elementi e tra questi c’è Barosi. Tuttavia, nessuno dei confermati ha ancora firmato ufficialmente il contratto che lo lega al Grifone (visto che al momento il mercato è chiuso), ma ha solo stretto degli accordi pre-contrattuali. Ricordiamo che in caso di permanenza nel Grosseto, Barosi dovrebbe giocarsi il posto con un altro estremo difensore. Se la trattativa col Piacenza andrà a buon fine, il sodalizio maremmano dovrà trovare due portieri affidabili per la C.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x