Connect with us

Altre notizie

Tax credit 2020: Confcommercio Grosseto scrive alle librerie

Published

on

Ali Confcommercio Grosseto ha scritto alle librerie e cartolerie del territorio un invito a fare attenzione alla data di presentazione delle domande relative al Tax Credit 2020.
“Ricordiamo che quest’anno le risorse stanziate per il credito d’imposta consentiranno di coprire un numero più consistente di istanze – 
spiegano da Confcommercio Grosseto – Per questo consigliamo ai nostri associati di presentare prontamente la domanda. I nostri uffici sono a disposizione e gli interessati devono scriverci una mail a assistenza@confcommerciogrosseto.it“.
L’associazione è a disposizione per ulteriori informazioni e per la presentazione delle istanze.
Ancora sul tax credit: “Resta comunque quanto da noi denunciato da sempre, ossia che si tratta certo di uno strumento nato con buoni obiettivi – proseguono da Ali – ma che nella sua applicazione e per i criteri adottati ha soddisfatto solo parzialmente le richieste. Per questo la nostra associazione continuerà a chiedere che i criteri vengano modificati per far sì che a beneficiarne siano tutte le imprese, senza distinzioni”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x