Connect with us

Calciomercato Grosseto

Leo Blanchard lancia il suo appello: “Sarebbe bello ritornare a giocare proprio nel Grosseto”

Published

on

Grosseto Leonardo Blanchard, esperto difensore grossetano classe ’88, si è affidato a uno dei social più in voga del momento, Instagram, per comunicare con un video il suo desiderio di riprendere a giocare e magari di farlo proprio nel Grosseto, club del quale è tifoso, ma in cui non ha mai militato. <<Perché no? Di certo, vestire i colori della propria città sarebbe bello e motivo d’orgoglio. Vedremo. Non decido io, purtroppo>>. La risposta di Blanchard è arrivata dopo l’esortazione di un supporter biancorosso che l’ha invitato a riprendere a giocare con il Grosseto.

https://www.instagram.com/stories/direct/2364105812637073541_34691300

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Niente contro ma mi era parso di capire che il suo sogno sia quello di giocare a Frosinone.. mi sembra un sogno un po’ incompatibile con l’indossare la nostra maglia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: