Connect with us

Calcio

Alta Maremma non è un addio, ma un arrivederci

Published

on

Roccatederighi – Un anno di stand by. È quello che dovrebbe accadere all’Alta Maremma.
La società giallonera, ha infatti rinunciato a partecipare allo svolgimento dell’attività in seno alla FIGC per la prossima stagione.
Le problematiche naturalmente sono le conseguenze dovute al lockdown che non ha reso possibile l’organizzazione della sagra, elemento fondamentale per sostenere le spese annue di gestione della società.

Ma l’impegno sarà quello di ripartire fra due anni dalla terza categoria, affinché l’Alta Maremma possa continuare a svolgere il suo ruolo sociale fondamentale per tutto il territorio di competenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravi molte sono le società che dovranno seguire le vs posizioni.non si possono fare i debiti e anche se ripartite dalla terza cambia poco.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x