Categories: CalcioPrima Categoria

Orbetello, giovedì scatta l’ora della Prima Categoria?

ORBETELLO – Manca solo l’ufficialità che dovrebbe esserci già da giovedì: l’Orbetello calcio è in prima categoria.
La notizia viene direttamente dalla pagina facebook della società lagunare, che spiega che grazie alla rinuncia del Jolly Montemurlo, le porte della prima categoria si sono spalancate per la compagine lagunare.

La giusta conclusione aggiungiamo noi, dopo un fantastico campionato , in un duello entusiasmante con il Fonteblanda per la testa della classifica. Poi la pandemia, il fermo e la chiusura dei campionati con la classifica cristallizzata che vedeva l’Orbetello a solo due punti dal Fonteblanda decretato poi vincitore del campionato.

Vittorio Patanè

Share
Published by
Vittorio Patanè

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

57 minuti ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago