Connect with us

Calcio

Grosseto, su Pierangioli le attenzioni di molti club della provincia di Siena?

Published

on

Grosseto – Pierangioli ha impressionato tutti gli sportivi maremmani nella cavalcata che ha visto la formazione biancorossa stravincere il campionato di Eccellenza (stagione 2018-2019). Poi un brutto infortunio lo ha tenuto fuori per quasi tutto lo scorso torneo di Serie D, anche se la stima del tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, è rimasta immutata nei suoi confronti. La posizione di Pierangioli ancora deve essere definita con la proprietà, ma su di lui ci sono già gli occhi di diverse squadre senesi. Il mercato infatti vocifera che piacerebbe al Badesse Lornano (Serie D), ma anche alla Colligiana (Eccellenza) ed infine al Montalcino (Promozione). Staremo a vedere alla fine quale sarà il destino del centrocampista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x