Connect with us

Calcio

Mercato, l’Aurora Pitigliano ufficializza una conferma ed un nuovo volto

Published

on

Pitigliano – Si muove l’Aurora Pitigliano del presidente Tullio Tenci. La società ha confermato il centrocampista Andrea Bianchi, alla sua quarta stagione con la maglia gialloblù. Un vero e proprio veterano a cui il tecnico, Daniele Antolovic, vuole dare le chiavi per dettare i ritmi di gioco.

Per un volto conosciuto, arriva uno nuovo seppur in parte per il calcio provinciale grossetano.
Dal Sorano infatti è stato preso Dario Santecchi, classe 1992, centrocampista con esperienze in promozione con le maglie di Ronciglione Tolfa.

Il mercato non dovrebbe però concludersi così per l’Aurora Pitigliano che dovrebbe avere sempre qualche colpo in canna per allestire di fatto una rosa che possa far bene nel prossimo campionato di prima categoria ed ambire alle prime posizioni della graduatoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x