Connect with us

Calcio

Scarlino rinasce il calcio con Benetello in panchina?

Published

on

BENETELLO SCARLINO CALCIO

Scarlino – Chi si professa ben informato dice che oramai la cosa è fatta: lo Scarlino riavrà una squadra che rappresenta il paese.
Naturalmente attendiamo conferme ufficiali dai diretti interessati, anche se con il passare dei giorni ci sono arrivati sempre più indizi sulla stessa strada.
I rumors di mercato infatti parlerebbero di un Cristian Benetello come nuovo allenatore della squadra che quindi dovrebbe ripartire dal campionato di terza categoria.
Staremo a vedere l’evolversi della vicenda nelle prossime ore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] c’è voglia di tornare a giocare. “Sulla situazione attuale non saprei cosa dire – spiega Christian Benetello, allenatore dello Scarlino […]

Ci sono anche puppo e canu?

Ho sentito dire anche dell’ultimo acquisto di un importante zerbino bianconero..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x