Connect with us

Altre notizie

Sorano: si consegnano i sacchetti per il porta a porta

I cittadini che non hanno ricevuto il kit a domicilio possono ritirare i sacchi per la raccolta differenziata sabato 25 luglio e lunedì 3 agosto in piazza del Municipio

Published

on

Sorano si consegnano i sacchi per il porta a porta. I cittadini residenti in paese e a San Quirico di Sorano serviti dal porta a porta che non hanno ricevuto a domicilio il kit possono ritirare i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti presso i “locali della Sagra” in piazza del Municipio, difronte all’ufficio postale.

sacchi saranno consegnati sabato 25 luglio e lunedì 3 agosto dalle 10 alle 13. La consegna sarà svolta nel pieno rispetto delle vigenti misure di prevenzione e protezione Covid-19.

Eventuali comunicazioni o richieste possono essere inviate all’Ufficio tecnico settore rifiuti del Comune: s.boncori@comune.sorano.gr.it o 0564633033.

Ad oggi Sorano sfiora il 60% di raccolta differenziata, confermandosi uno dei Comuni più virtuosi della provincia di Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x