Connect with us

Calcio

Settore giovanile, prosegue l’accordo tra Invictasauro e Pianese

Published

on

Grosseto – Prosegue l’accordo di collaborazione tra la Pianese e l’Invictasauro. A darne notizia è stata la società amiatina in un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.
Qualsiasi categoria sarà per la prima squadra, o serie D o serie C, grossetani e amiatini intendono andare avanti nel percorso intrapreso un anno fa.

“La U.S. Pianese informa di aver raggiunto un accordo con l’Invictasauro per il Settore giovanile stagione sportiva 2020/2021, sia in caso di serie D che in quello di un’eventuale riammissione in Lega Pro. Prosegue con soddisfazione reciproca la collaborazione nata nella stagione precedente. A Piancastagnaio verranno formate le squadre dei Giovanissimi, Esordienti e della Scuola calcio. Per informazioni e delucidazioni contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bicocchi (3299026472). Altre comunicazioni in merito saranno segnalate nei prossimi giorni.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Premesso che ognuno è libero di fare accordi con chi vuole, dispiace che una società Grossetana faccia da settore giovanile ad una Senese.

Invece un accordo con il Grosseto calcio? No ehhhh? Vi fanno schifo? Hanno la lebbra?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x