Connect with us

Calcio

Settore giovanile, prosegue l’accordo tra Invictasauro e Pianese

Grosseto – Prosegue l’accordo di collaborazione tra la Pianese e l’Invictasauro. A darne notizia è stata la società amiatina in un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.
Qualsiasi categoria sarà per la prima squadra, o serie D o serie C, grossetani e amiatini intendono andare avanti nel percorso intrapreso un anno fa.

“La U.S. Pianese informa di aver raggiunto un accordo con l’Invictasauro per il Settore giovanile stagione sportiva 2020/2021, sia in caso di serie D che in quello di un’eventuale riammissione in Lega Pro. Prosegue con soddisfazione reciproca la collaborazione nata nella stagione precedente. A Piancastagnaio verranno formate le squadre dei Giovanissimi, Esordienti e della Scuola calcio. Per informazioni e delucidazioni contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bicocchi (3299026472). Altre comunicazioni in merito saranno segnalate nei prossimi giorni.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Invece un accordo con il Grosseto calcio? No ehhhh? Vi fanno schifo? Hanno la lebbra?

Premesso che ognuno è libero di fare accordi con chi vuole, dispiace che una società Grossetana faccia da settore giovanile ad una Senese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x