Connect with us

Calcio

Per il Sant’Andrea è arrivato il momento di costruire la rosa con Michele Cinelli

Published

on

Sant’Andrea – Adesso è il tempo di ricostruire una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di promozione.
Questo è il primo obiettivo di Michele Cinelli, che dovrà dar fondo alla propria esperienza e conoscenze della categoria per centrare l’obiettivo della salvezza.
Alla fine infatti come vi abbiamo già scritto Alessandro Renaioli, ha deciso di non proseguire di comune accordo con la società.

In effetti nelle ultime settimane la sua “insofferenza” e la sua insoddisfazione per un mercato che non decollava si poteva captare nell’aria.
Chi conosce il mister di Manciano sa bene che è un perfezionista e non lascia niente al caso nelle squadre da lui allenate.

Qualcosa si era rotto evidentemente e il Sant’Andrea ha deciso di puntare forte su Michele Cinelli che dopo l’addio a Scarlino ha voglia veramente di riscatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x