Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, parte la campagna abbonamenti “Insieme ad ogni costo”. Info e prezzi

Published

on

Grosseto L’abbiamo svelata con qualche giorno d’anticipo, ma la data d’inizio della campagna abbonamenti dell’Us Grosseto è proprio quella che vi abbiamo indicato, ovvero oggi, lunedì 20 luglio. Una campagna dal titolo emblematico: INSIEME AD OGNI COSTO. Sembra una minaccia, ma in realtà è una dolce esortazione affinché tutto il popolo unionista, tutti i grossetani e i maremmani si stringano intorno all’Us Grosseto, il club che rappresenta sì una città, ma anche un territorio e una provincia interi. Come leggerete, da oggi al 31 luglio ci sarà tempo per far valere le prelazioni per rinnovare la propria tessera, mentre dal 3 agosto si protranno sottoscrivere i veri e propri nuovi abbonamenti. Tra l’altro, il sodalizio unionista garantisce (ai primi 1.000 sottoscrittori) che in caso di inaccessibilità dello Zecchini per il perdurare delle misure anti-Covid 19 verrà fornito agli abbonati biancorossi un abbonamento alla piattaforma internet Eleven Sports per vedere in chiaro tutte le partite del Grifone (sia in casa che in trasferta), con 30 giorni prepagati già attivi. L’altra novità, poi, è rappresentata dal pacchetto Famiglia biancorossa per venire incontro alle esigenze delle famiglie numerose. Insomma, per il ritorno in C la famiglia Ceri ha previsto proprio tutto e gli stessi prezzi degli abbonamenti sono in linea con la categoria. Adesso, però, non resta che abbonarsi! Qua sotto, invece, il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto contenente il dettaglio di tutto quanto, inclusi i prezzi dei vari abbonamenti e delle singole partite.

 

 

COMUNICATO STAMPA

Un gesto d’amore. Si apre così la campagna abbonamenti biancorossa 2020/21, con il claim “insieme ad ogni Costo”, che invita i tifosi a sostenere una squadra fresca di promozione in Lega pro che dovrà difendere i colori di Grosseto in giro per l’Italia. Gli abbonati dello scorso anno avranno tempo da oggi pomeriggio al 31 luglio per rinnovare le tessere, mentre dal 3 agosto spazio a tutti gli altri tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento con l’Us Grosseto.

<<La risposta che vorremmo avere dalla città – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e copresidente dell’Us Grosseto 1912 – è un vero e proprio atto d’amore nei confronti di una squadra che è tornata in poco tempo, con una società sana e grossetana, a calcare i campi professionistici della serie C. Un atto di appartenenza nei confronti dei colori della nostra città che storicamente non ha mai mollato, nel calcio come nella vita, nonostante le mille difficoltà, e ci ha sempre insegnato, sin dai tempi in cui si giocava al campo Amiata sotto le mura, ad affrontare le avversità con grande orgoglio e umiltà, senza pretese, ma con la sola voglia di continuare a dire che ci siamo e ci saremo sempre, perché Grosseto siamo noi>>.

 

Dunque lo stadio Carlo Zecchini, la casa del Grifone, tornerà ad accogliere i propri tifosi sui nuovi seggiolini che in questo periodo sono in fase di ristrutturazione. Si potrà scegliere l’abbonamento in Tribuna vip, che consentirà l’accesso all’area hospitality, oppure in Tribuna centrale o ancora in Tribuna laterale nord e sud, oltre alla Curva nord, cuore del tifo biancorosso. Da quest’anno con gli abbonamenti in regalo anche una serie di gadget ufficiali: la maglia da gioco con l’abbonamento di Tribuna vip, quella d’allenamento con la Tribuna centrale, il cappellino con la Tribuna laterale nord e sud e, infine, il portachiavi ufficiale con l’abbonamento in Curva nord. Prezzi popolari a partire dalle 120 euro della curva, che diventano addirittura 100 per gli abbonati dello scorso anno.

 

Quest’anno con la tessera la società regalerà anche, alle prime 1.000 sottoscrizioni, l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in tv le partite casalinghe e le trasferte del Grosseto in caso non dovesse essere consentito l’accesso allo stadio per motivi legati all’emergenza Covid.

 

Per le famiglie numerose c’è una novità: un pacchetto speciale “Famiglia biancorossa” che comprende l’abbonamento per babbo, mamma e fino a tre figli nei vari settori dello stadio biancorosso. I costi variano dalle 250 euro della Curva nord alle 400 della Tribuna laterale nord o sud.

 

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, negli uffici al primo piano del Centro sportivo di Roselle, mentre il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18, si potranno acquistare anche al botteghino in piazza Donatello. Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario in possesso della fotocopia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Attenzione, è possibile anche sottoscrivere gli abbonamenti presso l’Insolito Caffè a Marina di Grosseto ovviamente in base agli orari di apertura di tale esercizio commerciale.

 

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.1768327, scrivere a comunicazione@usgrosseto1912.com o ancora contattarci tramite la pagina Facebook o il profilo Instagram.

 

 

 

RINNOVO ABBONAMENTO (dal 20 luglio al 31 luglio 2020)

 

Tribuna vip (con hospitality, sconto 40% prodotti, invito eventi)

Intero: 400 euro

 

Tribuna centrale

Intero: 180 euro

Ridotto donne/over60: 135 euro

Ragazzi 14-18 anni: 110 euro

Di padre in figlio: 145 euro

 

Tribuna laterale nord-sud

Intero: 170 euro

Ridotto donne/over60: 130 euro

Ragazzi 14-18 anni: 100 euro

Di padre in figlio: 145 euro

 

Curva nord

Intero: 100 euro

Ridotto donne/over60: 70 euro

Ragazzi 14-18 anni: 55 euro

Di padre in figlio: 80 euro

Abbonamenti speciali
Invalidi sopra il 70%, abbonamento a 10 euro; under 14, abbonamento a 10 euro; under 6, gratis.
Per le tre categorie succitate gli abbonamenti a prezzi speciali valgono in qualunque settore dello stadio.

 

 

NUOVI ABBONAMENTI (dal 3 agosto 2020)

 

Tribuna vip (con hospitality, sconto 40% prodotti, invito eventi)

Intero: 500 euro

 

Tribuna centrale

Intero: 300 euro

Ridotto donne/over60: 200 euro

Ragazzi 14-18 anni: 160 euro

 

Tribuna laterale nord-sud

Intero: 210 euro

Ridotto donne/over60: 150 euro

Ragazzi 14-18 anni: 120 euro

Di padre in figlio: 170 euro

 

Curva nord

Intero: 120 euro

Ridotto donne/over60: 80 euro

Ragazzi 14-18 anni: 60 euro

Di padre in figlio: 100 euro

Abbonamenti speciali
Invalidi sopra il 70%, abbonamento a 10 euro; under 14, abbonamento a 10 euro; under 6, gratis.
Per le tre categorie succitate gli abbonamenti a prezzi speciali valgono in qualunque settore dello stadio.

 

 

BIGLIETTI PER LE SINGOLE PARTITE

 

Tribuna vip (con hospitality)

Intero: 35 euro

 

Tribuna centrale

Intero: 25 euro

Ridotto donne/over60: 18 euro

Ragazzi 14-18 anni: 15 euro

 

Tribuna laterale nord-sud

Intero: 15 euro

Ridotto donne/over60: 12 euro

Ragazzi 14-18 anni: 10 euro

 

Curva nord

Intero: 12 euro

Ridotto donne/over60: 10 euro

Ragazzi 14-18 anni: 8 euro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x