Connect with us

Golf

Il grossetano Mario Di Fante campione di golf

Published

on

Grosseto. Il 19 luglio scorso il Golf Club Punta Ala, nella sua splendida location, ha ospitato la gara del circuito del 29° Campionato italiano di golf Soci Aci. all’evento hanno partecipato 70 giocatori, suddivisi in categorie, provenienti dai vari circoli golfisti d’Italia. In terza categoria, il socio del Golf Club Punta Ala, il grossetano Mario Di Fante, totalizzando il punteggio stableford di 45 punti, ha ottenuto l’ambito primo premio. Questa vittoria consentirà a Mario Di Fante di essere ospite dello sponsor Aci-Sara dal 19 al 26 ottobre 2020 in Spagna, nell’isola di Tenerife, per partecipare alle finali del blasonato circuito Aci. Complimenti da parte di Gs a Mario Di Fante per la bella vittoria e un grande “in bocca al lupo” per le prossime finali.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x