Connect with us

Calcio

Il Batignano ringrazia Moreno Coralli per i due anni trascorsi insieme

Published

on

Batignano – Il Batignano attraverso un comunicato ufficiale ha voluto ringraziare l’ex tecnico, Moreno Coralli, per i due anni in cui ha svolto il ruolo di allenatore.
L’ASD Batignano 1946 vuole ringraziare mister Moreno Coralli per il lavoro svolto e la fattiva collaborazione nei due anni trascorsi insieme. Resta purtroppo il rammarico per non aver potuto concludere l’ultimo campionato a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto.
A Moreno, che sarò sempre il benvenuto, da parte di società, squadra  e tifosi , vanno un abbraccio e i più cari auguri per la futura “carriera” da nonno

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x