Connect with us

Calcio

Mercato – L’ex giocatore del Grosseto, Saverio Camilli, approda al Poggibonsi

Published

on

Poggibonsi – Uno dei giocatori che due anni fa ha contribuito in maniera determinante alla promozione del Grosseto in Serie D, Saverio Camilli, dopo l’esperienza di Montalcino è approdato al Poggibonsi.
La società giallorossa ha dovuto vincere la concorrenza di molte altre società toscane. Un grande rinforzo per i valdelsani che si assicurano un centrocampista di grande qualità offensive.

Questo il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1995 Saverio Camilli.
Cresciuto nel settore giovanile dell’A.C. Siena ed ex calciatore del Novara, Camilli ha conquistato due promozioni consecutive dall’Eccellenza alla Serie D con le maglie del San Gimignano Sport e del Grosseto, brillando sempre come uno degli uomini decisivi, anche in termini di reti.

Il nuovo centrocampista del Leone è giocatore duttile, potendo essere schierato come mediano, mezzala, ma anche a ridosso delle punte.

Nella scorsa stagione il calciatore nato a Spoleto ha militato nel Montalcino nel campionato di Promozione.

Camilli torna a Poggibonsi dopo aver già indossato i colori giallorossi da gennaio a giugno 2016 in Serie D.
Le prime dichiarazioni di Saverio Camilli:” Ringrazio la Società ed il Direttore Aiazzi per avermi voluto fortemente.

A distanza di qualche anno sono contento di tornare in una realtà dove mi sono trovato molto bene già in passato.

Rientro in giallorosso con forti motivazioni e voglia di riscatto dalla precedente stagione, dove avevo scelto la categoria inferiore per questioni extra calcistiche.

Poggibonsi è l’ambiente ideale per un calciatore per esprimere le proprie doti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per lavorare al meglio.

Saluto i tifosi del Leone nella speranza di toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x