Connect with us

Calcio

Mercato – Il Sant’Andrea scandaglia il mercato, ma sono maggiori le partenze rispetto agli arrivi

Published

on

Sant’Andrea – La società del presidente Cosi scandaglia il mercato alla ricerca di giocatori utili alla causa.
La volontà è quella di dare al tecnico Alessandro Renaioli una rosa all ‘altezza, che possa fare bene nel prossimo torneo di promozione, dove la salvezza sarà ancora una volta l’obiettivo primario.
Ad oggi però, in attesa di sapere di come e se si farà la sagra, che diventa l’elemento fondamentale per capire il tipo di campionato dei ragazzi del diesse Zauli, la situazione in uscita ed entrata è sbilanciata.

Più partenze. Costanzo, Saleppico, Kacka,. Vincenzo Vento, Batazzi, questi i giocatori che hanno lasciato la società per accasarsi altrove. A fronte, per adesso di un unico, anche se importante arrivo, quello di Marco Amorevoli. Una situazione che se non preoccupa mister Renaioli, sicuramente non gli fa dormire sonni tranquilli.
Una cosa è certa, prima ci saranno certezze sull introiti della sagra, prima si può cominciare a configurare che tipo di rosa sarà messa a disposizione del tecnico mancianese. Non resta che aspettare, anche se aspettare troppo, almeno per il Sant’Andrea, vorrebbe poter dire perdere opportunità oggi di mercato importanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x