Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto: altra mattinata di colloqui con i giocatori, a cominciare da Galligani e Gorelli

Published

on

Grosseto Proseguono serrati gli incontri del ds Minguzzi e del dg Marra Cutrupi con i giocatori che hanno militato in biancorosso nel campionato di D vinto dal Grifone. Probabilmente il club biancorosso ufficializzerà quanto prima con chi è stato raggiunto l’accordo dopo la riconferma e tra questi c’è sicuramente il capitano Andrea Ciolli. Discorso a parte, poi, è quello dei portieri con il Grosseto che punta ad acquisirne due: uno per la prima squadra e l’altro per la formazione Primavera (perché dovrebbe esserci la riforma dei campionati professionistici giovanili). A tal proposito, sembra che Davide Barosi sia stato confermato, mentre dovrebbe essere stato liberato Damiano Nunziatini. Tra i giocatori in odore di riconferma dovrebbero esserci Matteo Gorelli e Mattia Polidori per la difesa oltre a Riccardo Cretella ed Emiliano Fratini per il centrocampo. In attacco, invece, si punta alla riconferma di Filippo Boccardi (che dovrebbe aver parlato ieri col club), Filippo Moscati ed Elia Galligani. Proprio quest’ultimo stamattina dovrebbe discutere con il club le condizioni economiche della riconferma e come lui Matteo Gorelli, un grossetano che ha sposato da tempo il progetto della famiglia Ceri. Sul mercato in entrata pare che, a parte giovani bravi in ogni ruolo, il Grosseto punti a ingaggiare – come giocatori di esperienza – un difensore centrale, due centrocampisti e una punta centrale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x