Connect with us

Calcio

Grosseto, Minguzzi lavora sul mercato. Marra Cutrupi sta organizzando la società per la Serie C

Published

on

Grosseto – Non ci sono grandi novità di mercato per quanto riguarda l’Us Grosseto.
Il ds, Vincenzo Minguzzi, sta sondando il mercato per cercare i giusti rinforzi da apportare alla squadra, anche se la sensazione che si ha è quella che i primi colpi non arriveranno nel breve periodo.
Più si attende e più si cogliere occasioni importanti, visti tanti calciatori che potrebbero interessare.
Sotto l’aspetto societario, il nuovo direttore generale, Filippo Marra Cutrupi, sta già organizzando operativamente la prossima stagione. E di cose da fare ce ne sono tante.

In effetti a livello organizzativo il salto tra un campionato di Serie D ed un professionistico come quello della Serie C è notevole e gli adempimenti per l’iscrizione sono numerosi.

Insomma si lavora con la massima tranquillità senza nessun tipo di intralcio, con la spensieratezza di una società che del lavoro e del sudore ha fatto la sua forza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x