Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto, Filippo Marra Cutrupi possibile segretario generale unionista

Published

on

Grosseto Il club biancorosso ha iniziato a colmare i ruoli dirigenziali chiave con la nomina a ds di Vincenzo Minguzzi. Resta da nominare il segretario generale e dopo il no cortese di Stefano Osti (letteralmente oberato di impegni sia famigliari che sportivi, ndr), lo sguardo della proprietà sembra essersi posato sul calabrese Filippo Marra Cutrupi, dirigente con una discreta esperienza e con trascorsi perfino in Serie A, alla Reggina. Negli ultimi anni ha lavorato al Picerno e al Potenza, al tempo club di Serie D, poi è stato al Gozzano e nella stagione 2019-20 alla Virtus Verona, queste ultime società di Serie C. Al momento non possiamo certo considerare ufficiale la cosa, ma la trattativa tra Grosseto e Marra Cutrupi c’è. Se tutto andrà bene, poi, non sappiamo se gli verrà chiesto di ricoprire tanto il ruolo di segretario generale che quello di direttore generale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x