Connect with us

Altre notizie

Presto un intervento di messa in sicurezza della S.P. 82 “Gavorranese”

I lavori, già previsti nel progetto generale di manutenzione, sono pronti a partire

Published

on

“Abbiamo accolto con favore l’appello arrivato da Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia, e Giacomo Signori, consigliere comunale a Gavorrano – affermano il Presidente della Provincia, Antonfrancesco Vivarelli colonna e Marco Biagioni, consigliere con delega alla viabilità -. A loro e a tutti i cittadini vogliamo assicurare che i lavori, già in previsti all’interno del progetto generale di manutenzione delle strade di competenza dell’UP area Nord per l’anno 2019/2020, partiranno presto: a maggio di quest’anno è stato dato carico alla ditta e contiamo di procedere con l’intervento per la fine dell’estate.”
Il progetto prevede, per quanto riguarda il centro abitato di Caldana, il rifacimento della pavimentazione della S.P. 82 “Gavorranese” nel tratto interno al centro abitato per una lunghezza complessiva di circa 700 m. L’intervento sarà eseguito mediante parziale fresatura della pavimentazione esistente, successiva posa in opera di pavimentazione bitumata e realizzazione di nuova segnaletica orizzontale.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x