Connect with us

Calciomercato

Us Grosseto, obiettivi di mercato: under bravi in ogni ruolo e una punta centrale. Villani appetito dalla Massese, mentre il romano Milani…

Published

on

Grosseto Il summit societario di due giorni fa di fatto ha portato a una lista di confermati dai quali partire per la costruzione della squadra che affronterà la Serie C. Adesso, i primi obiettivi di mercato sono sicuramente degli under bravi in ogni ruolo e una punta centrale. In entrata difficilmente arriverà Simone Milani col quale il Grosseto ha flirtato in gran silenzio arrivando anche a un accordo di massima già una settimana fa, ma la chiamata decisiva è tardata ad arrivare e il Trastevere, ambizioso club capitolino di Serie D, ha presentato un’offerta allettante al giocatore, il quale, salvo colpi di scena, finirà per accettarla. Ci sta anche che il sodalizio biancorosso abbia proprio cambiato obiettivo dopo il succitato summit societario, ma, come detto, la trattativa per Milani c’è stata. Nel frattempo, in uscita potrebbe esserci Patrick Villani, appetito dalla Massese di mister Gassani. Il ragazzo interessa ai bianconeri apuani, ma bisogna capire la volontà o meno del giocatore di mettersi alla prova lontano da casa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x