Connect with us

Calcio

Il Dg del Follonica Gavorrano Filippo Vetrini: «Tre profili per terminare la rosa»

Published

on

Follonica – Ha ormai un’identità ben definita la rosa del Follonica Gavorrano per il prossimo campionato di serie D. Il direttore generale Filippo Vetrini ha ufficializzato i quattordici giocatori  confermati dalla passata stagione, ai quali si sono aggiunti nei giorni scorsi ben sei nuovi acquisti.

«Sono molto soddisfatto fino a questo momento – dichiara Gavorrano Filippo Vetrini – della nostra campagna acquisti. Per completare l’organico ci mancano adesso tre profili: un portiere 2020-2021 che affianchi Ombra, in attesa della decisione della Fiorentina riguardo a Niccolò Carcani. Stiamo inoltre lavorando per mettere a disposizione di mister Favarin un difensore centrale del 2001,  che possa essere un’alternativa al nostro Ferrante».

 Per completare la rosa la formazione biancorossoblù è alla ricerca di «un attaccante importante che sostituisca Brega che ha lasciato la Maremma per motivi familiari. Vogliamo arricchire un reparto offensivo importante che è composto attualmente da Mencagli, Jukic, Lombardi e dal giovane Guazzini».

L’ultima battuta di Vetrini è sull’addio di Brega: «C’è molto dispiacere in tal senso perché sappiamo tutti quello che ho dato in questi anni Carletto, ma rispettiamo la sua decisione di stare vicino a Viareggio, dove ha alla famiglia e la moglie che sta per dargli un figlio».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x