Connect with us

Calcio

Rispescia: “Qualsiasi decisione verrà presa, rinunceremo alla svolgimento della sagra”

Published

on

Rispescia – “Qualsiasi decisione verrà presa rinunceremo all’organizzazione della sagra”. Così si possono riassumere in sintesi le parole della dirigenza del Rispescia che per questa estate quindi non svolgerà la propria festa presso il campo sportivo.

Una scelta dovuta alla criticità del periodo e un segnale di sostegno alle strutture atte alla ristorazione della zona che hanno bisogno di molto ossigeno dopo il periodo di chiusura. Pareva doveroso nei loro, confronti di chi lavora con fatica e in mezzo a mille difficoltà. Faremo il campionato di seconda categoria con molte difficoltà e sacrificio da parte di tutta la società, ma consapevoli di aver preso la decisione giusta“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravi saggia decisione.se poi ci sono società che non ce la fanno sono pregate di scendere di categoria tento nessuno se ne accorgerebbe.l’imperativo è non fare debiti e le amministrazioni comunali sono senza soldi.quindi piedi per terra e coraggio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x