Connect with us

Calcio

Ripartenza per il Civitella: nuovo consiglio e tanto entusiasmo

Published

on

CIVITELLA MARITTIMA – Non poteva che ripartire con entusiasmo la stagione dell’Unione Sportiva Civitella, che si appresta a calcare ancora i campi della Terza Categoria grossetana. La società unionista, che questo anno tornerà a giocare nello storico e tanto amato  impianto sportivo “Tonini”, ha visto l’ufficializzazione di un nuovo assetto societario tra conferme e nuovi innesti per affrontare con vigore la nuova stagione.

Il nuovo organigramma societario è così composto:
Luciano Cannoni – Presidente
Jonni Tinti – Vicepresidente
Piero Cortecci – Segretario
Lorenzo Colasanti – Direttore Generale
Roberto Rossi – Direttore tecnico, secondo allenatore
Fabio Rossi – Direttore sportivo
Federico Steri- Social media manager & Addetto alla comunicazione, consigliere
Daniele Gerardi – Consigliere, custode
Enzo Turbanti – Consigliere
Moreno Cortecci – Consigliere
Fabrizio Barberini – Consigliere
Franco Gerlini – Consigliere
Gianni Sabatini – Consigliere

La compagine civitellina si è detta soddisfatto dell’ingresso in società di tanti volti ,giovani e non,in un periodo non facile per il calcio dilettantistico a riprova del forte sostegno e dell’affetto verso questa realtà paesana. La rosa, che sarà comunicata nelle prossime settimane, sarà composta da tanti giovani ragazzi del Comune di Civitella Paganico e alcune vecchie conoscenze del calcio dilettantistico grossetano. Alla guida di quest’ultima non ci poteva non essere che il Mister Antonio Caporali, vero e proprio decano della categoria. A quest’ultimo, al Presidente Cannoni e a tutto il Consiglio uscente va il ringraziamento da parte della nuova dirigenza per aver traghettato con onore e soddisfazione il Civitella negli ultimi cinque anni sia sul piano organizzativo, sportivo e finanziario.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x