Connect with us

Calcio

Sant’Andrea riparte la macchina organizzativa della società?

Published

on

Magliano in Toscana – Ancora tutto tace in casa Sant’Andrea. Dopo il lockdown e l’interruzione dei campionati la società sta lavorando a fari spenti come già vi avevamo raccontato nell’articolo di Vittorio Patanè di qualche settimana fa. Proprio in quella circostanza si erano mostrate le “paure” del tecnico Renaioli che ai nostri microfoni aveva dichiarato “La società in questo momento è inerme  e io per la verità , se qualcosa non si smuove , mi preparo ad un anno sabbatico”.

In realtà al momento la situazione si è sbloccata, nel senso che il fatto di poter organizzare una sagra (seppur con le dovute limitazioni del caso) aiuterà in maniera importante la dirigenza, sempre precisa e puntuale, ad organizzare il prossimo campionato.

Certo c’è da iniziare a confermare gli elementi che interessano e cercare i tasselli per una rosa che dovrà essere rinforzata.
L’unica certezza arrivata nei giorni scorsi è che il giocatore Leonardo Costanzo, corteggiato da diverse società della Toscana, non rimarrà alla corte di Renaioli.
Una grave perdita visto il valore tecnico del calciatore, ma siamo sicuri che come sempre il Sant’Andrea si farà trovare pronto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x