Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, da domani si inizierà a lavorare per completare l’organigramma societario e a disegnare la squadra

Published

on

Grosseto Domani, con molta probabilità, sarà il primo giorno in cui il ds Minguzzi, l’allenatore Magrini e i due presidenti unionisti si ritroveranno per una riunione operativa, anche perché il lavoro da fare è molto. C’è da completare l’organigramma societario e in questo senso si punta – come rivelatoci da Simone Ceri – a trovare un segretario generale (l’ideale, a nostro parere, sarebbe il grossetano Stefano Osti, persona di grande professionalità e stimato da tutti, ma oberato da impegni personali). Oltre a ciò, dovrà essere disegnata la squadra per il campionato di C. L’idea della società, come detto ai nostri microfoni da mister Magrini durante la festa di venerdì scorso, è quella di confermare gran parte della rosa, rinforzandola con tre-quattro elementi di categoria e alcuni giovani competitivi. Sappiamo che sono state prese informazioni sommarie su tre giocatori della Pianese (Catanese, Rinaldini e Simeoni), ma, sia chiaro, per quel che ne sappiamo non c’è alcuna trattativa. Abbiamo la certezza, invece, che lo sloveno Žibert (di proprietà della Reggina, ma in forza al Bisceglie nell’ultimo campionato di C)  è stato accostato al Grosseto senza che da parte del club maremmano ci sia stato il benché minimo interesse.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x