Connect with us

Calcio

Mercato – Gianluca Seravalle saluta l’Intercomunale Santa Fiora e approda all’A.Piancastagnaio

Published

on

Santa Fiora – Come ci raccontano i nostri colleghi della redazione di Calciosenese.it colpo dell’Atletico Piancastagnaio che preleva un giocatore dall’Intercomunale Santa Fiora.

Ad arrivare alla corte del neoallenatore Razvan Cocar è Gianluca Seravella, attaccante che ha sempre giocato nella zona grossetana tra Seconda Terza divisione. Negli ultimi due anni, la punta è stata in forza all’Intercomunale Santa Fiora; si può dire, però, che il classe ’92 può essere messo in più posizioni, visto che a inizio carriera giocava da difensore e, soltanto negli ultimi anni, ha cominciato a giocare in attacco. Duttilità e reti, insomma, al servizio dell’Atletico Piancastagnaio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x