Connect with us

Calcio

Paganico, altro tris di acquisti per il tecnico Scheggi

Published

on

Paganico – Contro ogni previsione catastrofica di chi dava il Paganico come una società in difficoltà, i bianconeri dopo l’ufficializzazione del tecnico Scheggi, ufficializzano anche altri importanti colpi di mercato per ricostruire una rosa di prima qualità che possa affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria.

In attacco è stato ingaggiato Davide Amorfini in arrivo dall’Etrusca Vetulonia, mentre la mediana è stata rinforzata con Michele Chimenti, centrocampista ex Invictasauro.
La difesa infine è stata puntellata con Giacomo Cappuccini, centrale, la passata stagione in forza al Cinigiano.

Ricordiamo che il Paganico aveva già ufficializzato Ettore Pedroni, Francesco Pieri ed il portiere Beligni. Una rosa ancora da completare a livello numerico, ma che sicuramente darà garanzie di esperienza e personalità e che andrà ad incarnare lo spirito battagliero del tecnico “Toro” Scheggi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x