Connect with us

Calcio

Atletico Piombino, adesso è ufficiale, i nerazzurri tornano in Eccellenza

Published

on

Piombino – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: l’Atletico Piombino è stato ripescato in Eccellenza. I nerazzurri a distanza di un anno ritornano subito in categoria superiore.
Ecco il comiunicato

DAL CAMPIONATO DI PROMOZIONE PER IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
✓ Graduatoria di merito per aventi diritto e ripescaggi tra le Società classificate al 2° posto in Campionato al momento dell’interruzione dell’attività e le due Società finaliste della Coppa Italia di Promozione.
PRIORITARIA In base a quanto stabilito per le situazioni particolari di classifica finale (Società al 1° posto al momento dell’interruzione dell’attività ma con una gara in più disputata rispetto alla Società che occupava la seconda posizione → con l’applicazione del criterio della media punti ponderata, si classifica definitivamente al 2° posto) n. 1 posto assegnato a: PRATO 2000 POL.D.
PER AMPLIAMENTO ORGANICO CAMPIONATO ECCELLENZA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021 (n.1 posto) Graduatoria per meriti sportivi di Campionato tra le Società classificate al 2° posto al momento dell’interruzione dell’attività. n. 1 posto assegnato a: ATLETICO PIOMBINO SSD ARL

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x