Connect with us

Allievi

Orbetello: Luciano Fusini entra nel settore giovanile con l’obiettivo di rilanciare la cantera biancoceleste

Published

on

ORBETELLO  Luciano Fusini, entra nel settore giovanile del U.S Orbetello, gli verrà affidato il compito di rilanciare il settore agonistico relativo ai giovanissimi e agli allievi. Dopo anni in cui Luciano Fusini è stato uno degli artefici della creazione e dello sviluppo del settore giovanile dell’Albinia, ecco una svolta, per certi versi clamorosa proprio per quello che Fusini significa ad Albinia.

L’ex giocatore di Bologna, Milan , Lucchese, tanto per citarne alcune delle squadre più importanti in cui ha militato da giocatore, e dopo essersi calato nella figura di allenatore svolta in particolare nell’ambito giovanile, Fusini siamo convinti porterà un assoluto valore aggiunto al potenziamento del settore giovanile lagunare che a questo punto diventa di primo ordine visto l’alto tasso tecnico e di esperienza di tutto lo staff.

Dalla prossima stagione, infatti, i quadri del settore giovanile sono: Sergio Innocenti responsabile dell’area tecnica, Ivan Poccia come responsabile del settore giovanile  a cui si confermano il professor Giusti , mister Stefanelli e i preparatori dei portieri Mirko Ricci e Carlo D’Amico. Una base solida e importante su cui l’Uso potrà contare e guardare al futuro con ottimismo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x