Connect with us

Allievi

Argentario, confermati i tecnici delle giovanili e confermata l’affiliazione alla Perugia Academy

Published

on

Tutti confermati gli allenatori delle squadre giovanili dell’Argentario Calcio per la stagione 2020/2021. Lo annuncia con soddisfazione il responsabile del settore, Domenico Picchianti. Restano dunque al proprio posto Castriconi-Caputo per la categoria Juniores, Scotto-Paganin per gli Allievi Procaccini, Mantovani per i Giovanissimi. Scipio sarà ancora il preparatore dei portieri del settore giovanile. Luca Metrano, Baggiani e Stefano Metrano stabili agli esordienti 2008/09, Schiano e Stefano Metrano ai 2010 Picchianti, Landini ai 2012, Paganin, Sordini e Rispoli ai 2013/14/15. Picchianti e Landini alleneranno i 2011e i 2012 insieme ai 2013 con Paganin.
Con questa decisione, la società riconosce e premia l’ottimo lavoro svolto dagli allenatori dei ragazzini negli anni passati. Allenatori a loro volta ben formati anche dai frequenti stages con il Perugia Academy, sodalizio con cui l’Argentario ha una affiliazione che nei prossimi giorni verrà rinnovata per il terzo anno.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ahhahah 🙂 ora so tutte academy e tutti credono che i figli siano top player! ma parliamo come si mangia e soprattutto italiano!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x