Connect with us

Calcio

Scarlino: “Soddisfazione per i criteri della cristallizzazione della classifica”

Published

on

SCARLINO – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’obbligo Scarlino.

”Apprendiamo con enorme soddisfazione il comunicato di questa sera della FIGC TOSCANA che indica i criteri per gli esiti dei campionati 2019/ 20. Più espressamente si dice ” che le classifiche di tutti i campionati della LND sono cristallizzate al momento della interruzione definitiva dello svolgimento delle competizioni sportive . Nell’ ipotesi in cui, tra due società interessate alla promozione o alla retrocessione , si verifichi parità di punti e di fare disputate prima dell interruzione dei Campionati, si farà riferimento alla classifica avulsa, tenendo conto degli scontri diretti”. Un criterio che per quanto riguarda il girone di nostra appartenenza, vista la fusione dell’ Albinia con il San Donato vedrebbe prima il Pienza e al secondo posto per miglior classifica avulsa la nostra società. Un altro passo importante verso il ripescaggio per la nostra società.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x