Connect with us

Calcio

Calcio provinciale, come ripartire. Tra ottimizzare i costi e nuove forme di autofinanziamento

Published

on

Grosseto – Il calcio provinciale lentamente si sta organizzando e preparando per la nuova stagione calcistica che dovrebbe partire con molto probabilità la seconda domenica del mese di ottobre.
In tanti stanno cercando di ottimizzare i costi andando a ridurli, altri invece attendono le direttive da parte delle amministrazioni locali di competenza.
Un esempio è quello che è avvenuto ad Orbetello, dove in pratica è stato raggiunto l’accordo per non far organizzare le sagre, visto l’alto rischio di contagio, ma lo stesso Comune si è impegnato per un contributo per tutte le associazioni sportive.

Insomma tutti i dirigenti si stanno muovendo con largo anticipo, magari potrebbero cercare di organizzare tornei anche giovanili nel mese di settembre per cercare di avere qualche entrata in più.
Nel frattempo segnaliamo che stanno ripartendo man mano con il passare dei giorni i campus estivi delle varie società.
Tra mille difficoltà, ma con tanta passione ed impegno anche il calcio provinciale è pronto alla ripartenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x