Connect with us

Calcio

Sant’Andrea, si lavora a fari spenti?

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA –  Stupisce il silenzio in seno alla società dell’U.S.D. Sant’Andrea riguardo il mercato in entrata ed uscita per la prossima stagione.  Mentre, un po’ tutte le compagini chi prima, chi dopo, si stanno muovendo con risultati alterni sul mercato in presupposto del prossimo campionato, dalla società del presidente Cosi , non arrivano notizie.

Tutto tace. Questo potrebbe far pensare anche ad un lavoro sotto traccia fatto molto bene da dirigenti e tecnici che non sbandierano ai  sette venti le proprie mosse , ma invece con dovizia e capacità si muovono sul mercato. E questo,ribadiamo, potrebbe essere. E’ anche vero però che l’attuale allenatore del Sant’Andrea , Alessandro Renaioli, ha mostrato qualche mal di pancia di troppo in questi giorni.

“La società in questo momento è inerme- ha dichiarato-  e io per la verità , se qualcosa non si smuove , mi preparo ad un anno sabbatico”. Si, perché allo stesso tempo il tecnico di Manciano , che ha portato alla salvezza il Sant’Andrea nella scorsa stagione , la prima storica in promozione, non solo non ha notizie delle strategie di mercato, ma piuttosto, per vie traverse , è venuto a conoscenza di qualche partenza eccellente che si potrebbe profilare e questo lo preoccupa non poco.  Noi non entriamo in quelle che sono le strategie e volontà della società bianco- azzurra, certo però che è singolare il fatto che ad oggi il tecnico Renaioli e la società non si siano messi a tavolino per inquadrare la prossima stagione.

Forse, da parte della dirigenza del Sant’Andrea si vuol aspettare e capire se riuscirà a fare la sagra per poi presumere la possibilità di investimenti , o più semplicemente  questo silenzio potrebbe far presupporre che  le strade  tra il sodalizio bianco azzurro e Alessandro Renaioli si stanno dividendo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x