Connect with us

Calcio

Marsiliana, Massimiliano Ercole: “Perdiamo pedine importanti, ma possiamo fare bene lo stesso”

Published

on

MARSILIANA–  Massimiliano Ercole , riconfermato tecnico della Marsiliana  traccia la strada da seguire per la sua compagine  nella prossima stagione. “Al momento, esordisce il tecnico giallorosso , sappiamo che alcuni giocatori fra i più rappresentativi come Mimiri, Amoroso, Gori , Petroselli e Bellumori ci hanno detto che non saranno più a nostra disposizione. Qualcuno di questi è in procinto di smettere , per altri si vedrà. Onestamente non lo so. Quello di cui sono certo è che certamente verranno a mancare delle pedine importanti, ma allo stesso modo sono convinto che con la rosa attuale circa una ventina di giocatori della scorsa stagione potremmo comunque far bene. Questo- chiude il tecnico di Orbetello- non significa che non sonderemmo la situazione del mercato per vedere se potranno esserci delle opportunità da cogliere , ma per quello che mi riguarda sono soddisfatto già così”.

La Marsiliana  prima dello stop dei tornei per la pandemia alla 24° era nona nel campionato di seconda categoria , con uno score di 7 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. 36 gol subiti e 32 realizzati, di cui la metà 16, siglati,  da quello che di fatto si è consacrato come il capocannoniere del campionato di seconda categoria Lorenzo Mimiri. Sostituire Mimiri , quindi non sarà semplice, ma Ercole , che allena a Marsiliana , oramai da qualche anno e conosce uomini e ambiente  si dice tranquillo e fiducioso per il futuro. E se lo dice lui, c’è da credergli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x