Connect with us

Calcio

La precisazione di Paolo Mangini sulle decisioni prese ieri

Published

on

Firenze – In merito alle notizie apparse su alcuni quotidiani di oggi e sui siti in merito a  numero di gironi e relative squadre inserite in detti gironi dei campionati dilettanti della prossima stagione sportiva, precisiamo che nel comunicato emanato dal Comitato Regionale a seguito del Consiglio direttivo di ieri, e tantomeno in dichiarazioni del Presidente, sono stati indicati numeri dei gironi, date o società partecipanti.

Per rispetto di tutto il movimento calcistico dilettantistico, riteniamo che in questo difficile contesto,  sarebbe utile attenersi a quanto indicato nei Comunicati Ufficiali al fine di evitare disorientamento e false aspettative da parte delle società.

Ricordiamo, infine, che la decisione sul merito sportivo dei vari campionati è stata decisa dal Consiglio di Lega  giovedì 11 giugno  e la ratifica da parte del Comitato Regionale solo ieri, Sabato 13 giugno. Sarà ora compito del Consiglio direttivo, dopo aver espletato alcune verifiche, anche normative, necessarie per la tutela dell’intero movimento,  redigere le graduatorie di merito e i format per la prossima stagione sportiva.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x