Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti: a Firenze si decide la conclusione dei campionati regionali

mangini

Firenze – Si riunirà questa mattina il Comitato Regionale Toscano, il massimo organo calcistico regionale per prendere le decisioni sui criteri per la conclusione della stagione.
Oramai come è noto ci saranno le promozioni dal campionato di Eccellenza fino alla Seconda Categoria (per la Terza ci penseranno i Comitati Provinciali ndr).
Importante sarà capire se si arriverà ad un aumento dei gironi ed in questo caso il più indiziato potrebbe essere quello di Promozione, che tra le ipotesi potrebbe passare dagli attuali tre ai quattro.
Potrebbero essere previsti anche tanti ripescaggi in prima e seconda categoria. Ma ancora è presto, solo poche ore e capiremo cosa potrà accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x