Connect with us

Calciomercato Grosseto

Iovino a Gs: “Non ho avuto contatti o incontri con la proprietà del Grosseto”

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo il messaggio inviatoci da Bruno Iovino in merito alla sua presunta nomina a direttore generale dell’Us Grosseto, notizia data dai colleghi di Irpinianews.it, ma smentita fermamente al nostro giornale da Mario e Simone Ceri.

Buongiorno. Per opportuno chiarimento preciso quanto segue:
non ho avuto contatti o incontri con la proprietà della Us Grosseto 1912. In una trasmissione televisiva, alla precisa domanda fattami dal giornalista, <<Tra le sue esperienze lavorative a livello calcistico, qual è stata la realtà sportiva che lei è rimasta più legato?>>, ho risposto:  <<Senza ombra di dubbio Grosseto. Grande presidente, ottimi collaboratori, tifosi, città esemplare, ci tornerei con grande piacere>>. IL RESTO È STATO UNA SINTESI GIORNALISTICA.

Cordiali saluti.

Bruno iovino.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x