Connect with us

Calcio

La Maglianese scalda i motori. Sgherri: “Incontro importante per la dirigenza per programmare il futuro”

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA- La Maglianese scalda i motori. Nella serata di ieri incontro tra dirigenti, i mister Darini e Boni, il direttore generale Stefano Venturelli e il blocco storico  di giocatori giallorossi , obiettivo ritrovarsi e pianificare la prossima stagione. “ Abbiamo voluto fare il punto della situazione- spiega uno dei personaggi più rappresentativi della Maglianese, Alessio Sgherri sempre più nella doppia veste di giocatore- dirigente. Importante era trovarsi , dopo il periodo più nero della pandemia con quello che io definisco i giocatori più rappresentativi  della Maglianese per capire su chi potremmo contare per il futuro prossimo , quello post covid, che  per tutti si prevede di vacche magre era.

Quindi, un po’ come tutte le società – spiega Alessio Sgherri- dovremmo capire se e in che modo si farà la sagra, quantificare una sorta di bilancio preventivo per  sapere come  muoverci su alcuni giocatori  non maglianesi. In particolare per gli orbetellani Turchini e Fanteria che vorremmo riconfermare ma con cui dobbiamo ancora incontrarci. Cosi come cercheremo la conferma del civitavecchiese Bufalini, perno difensivo fondamentale per noi. Purtroppo , dovremo andare alla ricerca di un altro portiere da affiancare a Scivola.

Tommaso Arienti, l’altro numero uno, ci ha fatto sapere di non voler  continuare con il calcio e quindi sonderemo il mercato alla ricerca di un giovane, magari un buon duemila. Poi, conclude Alessio Sgherri, coltiviamo un sogno, quello di tesserare per la prossima stagione Cristian Ricci ex Manciano. Non sarà facile, anche per la concorrenza della compagine biancorossa allenata da Larini. Però, nel calcio come nella vita, mai dire mai. “

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x