Connect with us

Calcio

Paganico, l'”Ultima cena” della prima squadra

Published

on

Paganico – Si sono dati appuntamento per salutarsi e magari affrontarsi da affrontarsi da avversari o ritrovarsi compagni in altra compagine, i giocatori, lo staff tecnico e gli accompagnatori e dirigenti della prima squadra del Paganico.
In effetti alla fine abbiamo appreso che nessuno (o quasi la totalità) dei calciatori di quest’anno dovrebbe rimanere nella prossima stagione a vestire il bianconero. Indiscrezioni che devono trovare conferma, ma di cui abbiamo ricevuto diverse testimonianze.
Oltre al tecnico Corti infatti non hanno rinnovato anche l’accordo di collaborazione il mister della Juniores, Vegliò e quello degli Allievi “B”, Nello Franchi.
Insomma qualcosa sicuramente sarà successo all’interno, cose che spesso accadono nelle società dilettantistiche, che a volte si aggiustano a volte no.
Un vero peccato per un gruppo che aveva ben fatto nel girone “F” di seconda categoria e che adesso andrà ricostruito in vista della prossima stagione.
Naturalmente lasciamo come sempre il nostro spazio alla società e alla dirigenza del Paganico per comunicati e comunicazioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x