Paganico – Si sono dati appuntamento per salutarsi e magari affrontarsi da affrontarsi da avversari o ritrovarsi compagni in altra compagine, i giocatori, lo staff tecnico e gli accompagnatori e dirigenti della prima squadra del Paganico.
In effetti alla fine abbiamo appreso che nessuno (o quasi la totalità) dei calciatori di quest’anno dovrebbe rimanere nella prossima stagione a vestire il bianconero. Indiscrezioni che devono trovare conferma, ma di cui abbiamo ricevuto diverse testimonianze.
Oltre al tecnico Corti infatti non hanno rinnovato anche l’accordo di collaborazione il mister della Juniores, Vegliò e quello degli Allievi “B”, Nello Franchi.
Insomma qualcosa sicuramente sarà successo all’interno, cose che spesso accadono nelle società dilettantistiche, che a volte si aggiustano a volte no.
Un vero peccato per un gruppo che aveva ben fatto nel girone “F” di seconda categoria e che adesso andrà ricostruito in vista della prossima stagione.
Naturalmente lasciamo come sempre il nostro spazio alla società e alla dirigenza del Paganico per comunicati e comunicazioni.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





