Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, giorno speciale per i Ceri: premio del club Anno Zero e incontro con mister e ds

Published

on

Grosseto Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo di Roselle, Mario e Simone Ceri riceveranno il premio speciale da parte del club biancorosso Anno Zero per quanto fatto in questi tre anni con il nome Us Grosseto. Un riconoscimento assolutamente meritato. La consegna avverrà alle 16 e per l’Anno Zero dovrebbero essere presenti il presidente Guido Borsetti e il suo vice Giorgio Mangiapane. Alle 17, invece, Mario e Simone Ceri si incontreranno con il mister unionista, Lamberto Magrini e il direttore sportivo, Egidio Bicchierai. Un incontro che, al di là delle dichiarazioni di circostanza, potrebbe chiarire le posizioni di tutti. Infatti, la società biancorossa ha sempre fatto sapere di voler andare avanti con la coppia Magrini-Bicchierai, ma è pur vero che l’allenatore biancorosso ha ricevuto almeno due (se non tre) offerte, una delle quali da parte dell’Arezzo. Bicchierai, invece, viene sempre accostato al S. Donato Tavarnelle. Entrambi, però, hanno dichiarato che Grosseto resta la loro prima scelta, per cui attendiamo di sapere cosa accadrà oggi pomeriggio tra le parti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x