Connect with us

Calcio

Il Massa Valpiana parte col botto: trovato l’accordo con Molinari!

Published

on

MASSA MARITTIMA Primo colpo in entrata per il Massa Valpiana e che colpo! Schoon Molinari, classe 1999, stella del calcio grossetano, è un nuovo giocatore del Massa Valpiana. Il forte attaccante ex Grosseto ed ex Colligiana approda alla corte del presidente Berti, accordo definito nella serata del 3 giugno nel ristorante del presidente massetano proprio di fronte alla cattedrale di San Cerbone (vedi foto). Un grande rinforzo per il Massa Valpiana che aspira a diventare protagonista del prossimo campionato di Prima Categoria, ma che eventualmente si tiene anche pronto in caso di possibile accesso ai ripescaggi in Promozione.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E un giocatore importante al grosseto nn e stato capito,se avesse giocato e vissuto in qualsiasi altra parte d italia,avrebbe fatto sicuramente carriera,forte tecnicamente bravo di testa ,a grosseto nn si valorizza mai i talenti grossetani,peccato !!!ma cmq bomber sei sempre giovane e forte ,puoi sempre dire la tua,in bocca a lupo bomber,e brava il massa valpiana a convincerti

Non ha fatto la carriera sperata. Sembrava che il Grosseto gli stava stretto. Peccato.

Schoon Molinari IN BOCCA AL LUPO BOMBER !

Complimenti al Valpiana.
Giocatore assolutamente sprecato in questa categoria. Giocatore da C, sicuramente!!

Fosse stato da C come erroneamente è stato definito a quest’ora non era al Massa (con tutto il rispetto) delle volte meglio un giocatore di testa che di tecnica!sicuramente è bravo ma sai quanto sudore deve ancora spremere per la C !

Daddo Daddino la C la conosco perfettamente e ti assicuro che di pippe ce ne sono parecchie!! Ti posso fare un elenco dettagliato!!!

Daje shoon… 👏

Minchia! Monterisi e Schoon davanti sono una potenziale coppia da 50 gol!

Sprecatooooooo!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x