Connect with us

Calcio

Ufficiale – Milani sarà un giocatore del Manciano

Published

on

Nella foto il portiere Milani

MANCIANO  Ufficiale, Alessandro Milani al Manciano e con il suo arrivo inizia il restyling in casa biancorossa.
La conferma è arrivata direttamente dal tecnico dei biancorossi Antonio Larini particolarmente soddisfatto per l’arrivo del numero uno ex Argentario.
Milani va a sostituire il laziale  Luca Ciaccia che ha difeso la porta mancianese negli ultimi tre anni. Con l’ingaggio dell’ex  argentarino,  il Manciano inizia a comporre un puzzle di giocatori con una strategia in netta controtendenza  rispetto alle passate stagioni, quando la dirigenza puntava molto sul mercato laziale arrivando a volte ad avere una rosa composta da 12/13 giocatori provenienti da quella regione.

La società con in testa il direttore generale Arnaldo Biondi con l’ausilio del tecnico Larini, ha deciso di cambiare rotta.  Vuole gettare  la basi  per il prossimo  futuro improntate alla valorizzazione dei giovani e giocatori  del posto  e comunque della zona , alcuni dei quali dati i prestito in seconda per farsi le ossa nello scorso torneo. Per questo saranno ristretti al minimo necessario l’impiego di  giocatori provenienti da fuori regione che nella decisioni di società e tecnico non saranno più di quattro cinque.

Insomma,  sta nascendo un  Manciano made in casa, frutto anche e probabilmente del momento post Covid dove di necessita occorre fare virtù. Questo però,  anche grazie alla disponibilità di un tecnico preparato , uomo di calcio, come Antonio Larini che ha accettato la scommessa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x