Connect with us

Calcio

Paolo Lami: “Ringrazio tutti, ma in primis i ragazzi e Doriano Destri. Conquistata una salvezza miracolosa”

Published

on

Scarlino – Paolo Lami non è più l’allenatore degli juniores regionali dello Scarlino per motivi personali.
GS lo ha contattato perchè il tecnico voleva salutare e ringraziare tutti i componenti della rosa e non solo.
<<Sono rammaricato perchè non abbiamo potuto concludere la stagione e festeggiare una salvezza insperata. Sette punti dalla zona salvezza a cinque partite credo che l’obiettivo era oramai raggiunto. Per me e per noi è stata una stagione molto bella. Un gruppo di ragazzi molto bravi che erano saliti dai provinciali.
Devo ringraziare il presidente Clementini, il ds. Massarelli, ed il mister della prima squadra Cinelli per la collaborazione avuta durante tutto l’anno.
Un ringraziamento particolare va a Doriano Destri che ha creato la squadra con me e grande dirigente che nei momenti di difficoltà ha saputo tenere la squadra.
Per il futuro? Ci sarà modo di riallenare. Conosco il nuovo allenatore Di Resta ed è un ottimo mister a lui faccio un grosso in bocca al lupo>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x