Connect with us

Calcio

L’ipotesi. Una serie C con tante toscane e derby accesi

Published

on

Grosseto – Con le Serie A e Serie B che riprenderanno il 20 giugno (il 13 c’è l’antipasto di Coppa Italia), per la Lega Pro ancora tutto in alto mare.
La volontà di tornare in campo c’è, ma le difficoltà da superare per le società sono ostacoli che appaiono insormontabili.
Se la stagione si chiudesse con largo anticipo e se il 3 di giugno il Consiglio federale desse alla Lnd piena autonomia per decidere promozioni e retrocessioni, ci potremmo ritrovare un prossimo campionato di Serie C con almeno otto toscane.
Arezzo, Carrarese, Lucchese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Robur Siena, Us Grosseto e probabilmente anche il Livorno, che prima della sospensione della serie cadetta, occupava desolatamente l’ultima posizione.

Un girone di grande qualità, con tante sfide accese e di campanile che potrebbero fare da cornice al ritorno dei biancorossi tra i professionisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una medaglia! la serie “C” è una meraviglia, questi derby sono le partite che vorrei giocare tutte le domeniche. Una categoria che dovremo difendere con le UNGHIE e con i DENTI. senza SE e senza MA!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x