Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, Sandro Vegliò: “Grazie al Paganico per i due splendidi anni trascorsi insieme”

Si avvicina un cambio sulla panchina degli juniores provinciali dell’Usd Paganico. Mister Vegliò saluta tutti i suoi ex ragazzi.

Juniores Prov.li Usd Paganico 2019/2020

Paganico – In casa Paganico dopo il tecnico della prima squadra Corti e quello degli Allievi B, Franchi, saluta anche l’allenatore della compagine Juniores, Sandro Vegliò.
Ai microfoni di GS lo stesso Vegliò coglie l’occasione per salutare la sua ex società.
“Volevo ringraziare tutta l’USD Paganico per questi due splendidi anni trascorsi assieme, collaboratori, colleghi, responsabili, dirigenti e presidente. È stato veramente un piacere stare con tutti voi e soprattutto con i circa quaranta ragazzi splendidi con la quale abbiamo condiviso questa magnifica esperienza. Lascio un grande gruppo che lo scorso anno ha ottenuto un record di 21 successi su 26 partite (secondo dietro a un Grosseto stratosferico) e questo anno ha gettato le basi per partire sicuramente da favorito nel prossimo campionato juniores provinciali. Un grande in bocca al lupo per il futuro (sperando che si possa tutti tornare in campo il prima possibile) e sempre forza USD Paganico”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x