Connect with us

Calcio

In tanti su Paolo Indiani, sarà addio con il Follonica Gavorrano?

Gavorrano – Molti club di Serie D e Serie C hanno messo gli occhi su Paolo Indiani, attuale tecnico del Follonica Gavorrano.
La dirigenza mineraria, non è felicissima dell’operato del mister, che entrato a stagione in corso, forse poteva fare qualcosa di più raddrizzando la barca con una rosa che sulla carta era la più forte del girone E di Serie D.
Il tecnico ha molti estimatori vista la sua esperienza sia nella massima categoria dei dilettanti sia nell’ultima serie dei professionisti.
Molte testate giornalistiche negli ultimi giorni hanno avvicinato il suo nome a quello di San Donato Tavarnelle che potrebbe avere come direttore sportivo, Egidio Bicchierai, anche se quest’ultimo proprio ai microfoni di Gs ha smentito qualsiasi trattativa con il club fiorentino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x